Mancano due settimane all'inizio del ritiro a Rivisondoli e il ds Gianluca Petrachi è al lavoro per rivoluzionare la rosa della Salernitana. Al momento le uniche operazioni di mercato dei granata riguardano i calciatori in prestito, quelli che erano a Salerno ritornano alle rispettive squadre e viceversa quelli di proprietà del club campano faranno rientro in granata. L

'unica operazione ufficiale per ora è quella relativa al giovane centrocampista Edoardo Iannoni, riscattato dal Perugia. Nessuna novità invece per i giocatori a fine contratto mentre Tchaouna è ufficiosamente un calciatore della Lazio, per cui si attende solo l'annuncio ufficiale. Senza contare quindi l'attaccante francese, la Salernitana ha 27 calciatori di proprietà (più il giovane portierino Allocca).

Tre i portieri: oltre al giovane della Primavera ci sono Fiorillo e Sepe. Nove i difensori: Daniliuc, Pirola, Lovato, Bronn, Gyomber, Pasalidis, Motoc, Bradaric e Sambia. Otto i centrocampisti: Legowski, Lassana Coulibaly, Mamadou Coulibaly, Maggiore, Jimenez, Iervolino, Candreva e Kastanos. Otto anche gli attaccanti: Sfait, Dia, Bonazzoli, Ikwuemesi, Valencia, Simy, Mikael e Stewart. Una rosa ampia ma che sarà rivoluzionata con tante cessioni e altrettanti acquisti. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 23 giugno 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print