La Salernitana chiama a raccolta i propri tifosi e lancia la campagna di "Never alone" con mini abbonamenti per le prossime due gare casalignhe e prezzi al ribasso per la sfida contro la Lazio. L'obiettivo è riempire ulteriormente l'Arechi per farlo diventare un catino in cui iniziare a costruire la salvezza dei granata. Dopo Lazio e Bologna, a Salerno arriveranno poi il Milan e la Juventus prima della fine del girone d'andata, tutte gare contro squadre della parte sinistra della classifica in cui i campani dovranno ottenere più punti possibili.

Lo scorso hanno la Bersagliera hanno dimostrato di poter ottenere punti contro tutte e quest'anno tutte hanno dimostrato di poter perdere, anche Inter e Juventus che al momento occupano le prime due posizioni in classifica. Finora la Salernitana all'Arechi ha ottenuto tre punti in sei partite, tre pareggi contro Udinese, Frosinone e Cagliari più le sconfitte con Torino, Inter e Napoli.

L'Arechi deve tornare ad essere un fattore come lo è stato lo scorso anno, soprattutto nella seconda parte di stagione quando i granata hanno concluso con due vittorie consecutive (contro Udinese e Atalanta) e con sette partite da imbattuti con 4 vittorie (contro Monza, Sassuolo e appunto Udinese e Atalanta) e tre pareggi (con Inter, Bologna e Fiorentina).

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 19 novembre 2023 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print