Stasera torna in campo la Salernitana per il match amichevole contro il Bari allo Stadio San Nicola. Ci sarà l'addio al calcio giocato del difensore Valerio Di Cesare, bandiera dei biancorossi degli ultimi anni. Il club granata si presenta ancora con tanti giocatori sul piede di partenza e qualche defezione come quelle di Tongya e Sambia oltre che dell'altro nuovo acquisto Gentile, che ha lavorato a parte per tutto il ritiro di Rivisondoli insieme a Bradaric.

Difficile vedere in campo gli ultimi arrivi, Amatucci si è aggregato ieri al gruppo mentre lo farà probabilmente solo oggi Kallon. Uomini contati in difesa dove Daniliuc è rientrato in gruppo solo da tre giorni, a disposizione solo due centrali cioè Bronn e Lovato mentre sugli esterni c'è Njoh oltre ai giovani Guccione e Ferrari.

A centrocampo Maggiore, Legowski, Lassana e Mamadou Coulibaly oltre ai giovani Iervolino e Di Vico, in attacco sugli esterni dovrebbero agire Dalmonte e il giovane Sfait con Valencia che si alternerà con Bonazzoli dietro la prima punta (il cileno potrebbe anche spostarsi sulla fascia), Simy e poi Boulaye Dia

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 31 luglio 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print