Vigilia del match tra Salernitana e Cavese, in programma domani nel primo pomeriggio allo stadio Arechi. Il tecnico dei granata Raffaele ritrova Capomaggio e Inglese dopo la squalifica e schiera subito dal primo minuto entrambi. Il primo sarà il perno centrale della linea mediana, dovrà dare copertura alla difesa ma anche soluzioni offensive. La sua posizione potrebbe anche cambiare e andarsi a posizionare qualche metro più avanti, a ridosso delle punte.

Una di queste sarà appunto Roberto Inglese, il capitano si riprende una maglia da titolare dopo due match, in quello di Casarano era squalificato mentre contro il Cerignola era partito dalla panchina dopo le tante fatiche ravvicinate di fine settembre. Al suo fianco Ferraris è nettamente in vantaggio su Ferrari, con l'argentino che subentrerà a gara in corso.

Ancora assente Michael Liguori. L'ex Padova è sulla via del recupero ma ha svolto lavoro differenziato per tutta la settimana, fino alla seduta di ieri. A breve usciranno le convocazioni e difficilmente sarà inserito nell'elenco. L'obiettivo a questo punto è tornare pienamente a disposizione per il prossimo match, che la Salernitana giocherà in trasferta sul campo del Monopoli domenica 12 ottobre ad ora di pranzo. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 04 ottobre 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print