Salernitana in apprensione per il portiere Guillermo Ochoa, che si è fatto male nel corso del match con la sua nazionale. Il portiere granata si è fatto male alla spalla al minuto 6 della sfida con l'Honduras dopo uno scontro fortuito con l'attaccante Lozano. Memo è rimasto però in campo ma ha dovuto alzare bandiera bianca al minuto 20, sostituito da Malagon. il portiere granata al termine del match ha dichiarato che l'impatto è stato duro e potrebbe essere di qualcosa di muscolare.

Potrebbe trattarsi di una lussazione. Il ct della Tricolor invece ha rimarcato il fatto che difficilmente sarà pronto tra pochi giorni. In forte dubbio quindi anche la sua presenza in campo con la Salernitana sabato pomeriggio contro la Lazio. In preallarme il francese Costil che finora ha disputato le due gare di Coppa Italia (entrambe vinte senza subire gol) e la partita contro il Cagliari, la prima di Inzaghi sulla panchina granata.

Anche lo scorso anno Ochoa saltò la sfida casalinga contro i bianconcelesti per scelta tecnica. Era la prima gara di Sousa a Salerno e scelse Sepe salvo poi puntare con decisione sul messicano dalla gara successiva mentre per la gara d'andata all'Olimpico il messicano non era ancora approdato alla Salernitana.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 18 novembre 2023 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print