Sono ripresi nel pomeriggio gli allenamenti della Salernitana dopo una mezza giornata di riposo concessa dal tecnico Giovanni Martusciello. Il tecnico granata lavora molto sulla tattica in questo periodo, per cercare di migliorare gli automatismi della squadra e far inserire gli acquisti degli ultimi giorni di mercato.

È una sorta di mini ritiro quella che sta svolgendo la truppa granata visto che quasi tutti i giocatori attualmente in rosa sono arrivati dopo aver soggiornato a Rivisondoli. C'è poi da migliorare anche la tenuta atletica di alcuni giocatori ma quello può avvenire solo disputando le partite e mettendo minuti nelle gambe. Martusciello ha quasi tutti i calciatori a disposizione, ad eccezione degli infortunati Tongya e Sfait che saranno assenti per la sfida di domenica pomeriggio contro il Catanzaro.

Dovrebbe cambiare gran parte della squadra vista a Udine mercoledì scorso, dovrebbero giocare dal primo minuto Stojanovic, Njoh, Bronn e Ferrari in difesa, Amatucci e Reine-Adelaide a centrocampo mentre ci sono più dubbi in attacco con Braaf e Dalmonte a giocarsi la maglia sulla fascia sinistra, Wlodarczyk e Simy al centro più Hrustic in ballottaggio con Verde per l'out destro. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 27 settembre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print