'Meglio tardi che mai' dice un famosissimo detto che in questo momento calza a pennello alla situazione in casa Salernitana. Dopo oltre due mesi dalla retrocessione in Serie B la società granata ufficializza finalmente il nuovo direttore sportivo. Gianluca Petrachi è sicuramente uno dei migliori su piazza, parla il curriculum nonostante non si sia lasciato benissimo con la Roma, al Torino però ha fatto grandi cose.

La rinascita dei granata è dipesa proprio dal direttore sportivo pugliese. Con Petrachi il Toro ha raggiunto anche le Coppe Europee ed ha lanciato tanti calciatori. Un segnale importante per la Salernitana, dopo tante settimane di silenzi e dubbi. Il nuovo ciclo dei campani quindi può finalmente partire anche se è possibile che sia partito già da qualche giorno, non è da escludere infatti che il dirigente abbia già intavolato qualche trattativa con qualche procuratore e abbia già contattato qualche allenatore.

Il mister al momento più vicino ai granata è Andrea Sottil, reduce dall'esperienza poco felice all'Udinese in massima serie ed ha avuto anche qualche richiesta dalla Serie A ma Petarchi potrebbe essersi mosso in anticipo sulla concorrenza e in cadetteria ha sempre fatto bene.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 14 giugno 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print