Con la retrocessione ormai imminente e la salvezza ottenuta dal granatini nel campionato Primavera 2, nelle ultime giornate di campionato potrebbe anche arrivare l'esordio in Serie A di qualche giovane del settore giovanile della Salernitana. Ma non solo, potrebbe aumentare anche il minutaggio di quei calciatori che hanno giocato meno ma che sono di proprietà.

Lo stesso mister Colantuono nel posto partita del match con la Lazio aveva fatto intuire, parlando di Ikwuemesi, che gli sta dando più continuità per cercare di capire che tipologia di giocatore è. Potrebbe quindi trovare più spazio anche un giocatore come Junior Sambia, che ha un ingaggio importante e a cui bisogna trovargli una collocazione.

Con la Fiorentina potrebbe esserci emergenza a centrocampo, uno dei mediani a disposizione in questo momento è il giovane Legowski, che ha un contratto lungo con i campani e potrebbe rappresentare una risorsa per il futuro. Con la stagione ormai compromessa è bene iniziare già da ora a lavorare per il prossimo campionato, a cominciare dai calciatori che potrebbero fare al caso del club cercando poi di mettere in risalto quelli da cedere. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 14 aprile 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print