Vi abbiamo raccontato di un contatto avuto nelle scorse ore tra il direttore sportivo della Salernitana Gianluca Petrachi e dell'ex ds dei granata Morgan De Sanctis, ora al Palermo. La società granata ha in uscita tutti (o quasi tutti) i giocatori attualmente in rosa, buona parte dei quali portati proprio dall'attuale ds dei siciliani.

I granata hanno quindi proposto alcuni giocatori proprio alla squadra rosanero. Nessuna trattativa in chiusura al momento ma non è da escludere quindi che nei prossimi giorni proprio il Palermo potrebbe attingere dalla rosa campana, con calciatori che potrebbero interessare quali i giovani Ikwuemesi e Legowski.

Difficile invece arrivare a profili come Pirola, Bradaric, Daniliuc, che sono destinati a rimanere nella categoria superiore perchè hanno costi eccessivi per la cadetteria e quindi anche per lo stesso Palermo. Nel frattempo sono stati accostati alla Salernitana alcuni calciatori rosanero (come Ceccaroni e Jensen) ma in realtà nessuno della rosa dei siciliani è nel mirino del ds Petrachi, che guarda ad altri profili ed è in contatto col Palermo solo per eventuali cessioni. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 13 luglio 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print