Ieri mattina la Salernitana è tornata ad allenarsi per una seduta di scarico, in seguito alla partita contro l'Empoli persa 3-1. È stato l'ultimo allenamento di Pippo Inzaghi, a cui poi è stato comunicato l'esonero. Oggi giornata di riposo, la preparazione riprenderà domani pomeriggio con il nuovo allenatore. Nel mirino c'è la prossima partita di campionato contro la capolista Inter, venerdì sera allo stadio San Siro di Milano.

I granata rischiano di perdere di nuovo Lorenzo Pirola, che era tornato in campo nel finale di match con i toscani e che ha subito probabilmente una ricaduta. Il difensore scuola Inter aveva subito un infortunio il 30 dicembre, quando era stato schierato dal primo minuto dopo aver avuto già in precedenza dei guai fisici. Per la seconda volta quindi il calciatore è stato probabilmente impiegato nonostante non fosse ancora completamente ristabilito.

I campani perderanno inoltre per squalifica Domagoj Bradaric ed è in dubbio anche Niccolò Pierozzi, uscito nel corso del primo tempo per un colpo alla caviglia. A disposizione invece il nuovo acquisto Konstantinos Manolas. DIfficile il rientro per Fazio e Pasalidis, che puntano alla successiva gara casalinga contro il Monza.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 11 febbraio 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print