Dopo alcuni giorni di riposo concessi da mister Colantuono a seguito del pareggio contro la Juventus, la Salernitana riprende oggi gli allenamenti in vista del posticipo di venerdì pomeriggio contro il Verona, ultima gara stagionale allo stadio Arechi. Anche per il match contro gli scaligeri, il tecnico granata dovrà fronteggiare un'emergenza che ha colpito soprattutto difesa e centrocampo.

Sono entrati in diffida Zanoli e Basic che in caso di ammonizione quindi non giocheranno l'ultima partita del campionato. Assenti nelle ultime settimane Gyomber, Manolas, Boateng, Candreva, Maggiore, Ochoa e per ultimi anche Bradaric e Martegani. Nei prossimi giorni saranno valutati per capire chi di questi potrebbe riaffacciarsi nell'elenco dei convocati per il match con i veneti.

Non è da escludere anche l'inserimento di qualche elemento della Primavera, come già capitato nelle scorse settimane, con la possibilità dell'esordio in massima serie per qualcuno di loro. I granatini allenati da Boccolini hanno già terminato la stagione ma continuano ad allenarsi proprio per permettere alla prima squadra di poter attingere in caso di necessità. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 15 maggio 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print