La Salernitana si prepara ad affrontare la Carrarese e si allena sul campo sintetico di Fisciano. Lo stadio dei Marmi dove giocano gli Apuani infatti ha il manto in erba sintetica e i campani vogliono prepararsi e abituarsi al meglio per la delicata sfida di sabato prossimo. I giallazzurri hanno ottenuto la maggior parte dei punti proprio tra le mura amiche ma sono reduci da cinque sconfitte consecutive, due delle quali proprio in casa (contro Spezia e Brescia), che li hanno fatti scivolare in zona playout.
Attualmente si trovano a sole due lunghezze proprio dalla Salernitana che punta quindi al sorpasso proprio nello scontro diretto di sabato pomeriggio. Mister Breda per l'occasione dovrà rinunciare solo allo squalificato Tello, avendo recuperato anche il centrocampista Jeff Reine-Adelaide. Il calciatore francese non è al meglio ma ha le qualità per fare la differenza e dovrebbe quindi essere in campo, o dall'inizio o a gara in corso.
L'incognita è solo dal punto di vista fisico, considerando anche il manto erboso in sintetico che potrebbe rappresentare un rischio per chi è soggetto spesso a infortuni muscolari. Potrebbe invece riposare Amautcci, per fare spazio all'ultimo acquisto della sessione di mercato appena conclusa, cioè Zuccon. Con lui Caligara e Tongya (o Soriano o appunto Reine-Adelaide). Possibili altri due ballottaggi, in attacco tra Raimondo e Verde e sulla sinistra tra Corazza e Njoh.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 23:00 Vigilia di riflessioni per Cosmi: Tascone spera in una chance, posizione inedita per Villa?
- 22:30 NewsPrimavera, rimontati due goal alla Ternana: pari a Giffoni
- 22:00 Cessione società, può essere la volta buona: le ultime notizie e un possibile ritorno
- 21:30 Crotone-Salernitana, programmazione e diretta tv: ecco dove vedere il match
- 21:00 Occasione terzo posto: la Salernitana può sorpassare il Cosenza
- 20:30 Le parole d'amore di un ex: "Ma chi in Italia può contare su una tifoseria come quella granata?"
- 20:00 De Paola: "Le truppe cammellate difendono il proprietario. Se spende e non è amato un motivo ci sarà"
- 19:30 Qui Crotone - Appello dei tifosi in vista del match con la Salernitana
- 19:00 Zito: "La società ha investito e dimostra di tenerci, la B è ancora alla portata"
- 18:30 Crotone-Salernitana, i convocati di mister Cosmi: sei gli assenti
- 18:30 Crotone, ecco i convocati di mister Longo per la sfida con la Salernitana
- 18:00 Salernitana, si va verso il tridente ma il modulo può cambiare anche in corsa
- 17:39 Cosmi: "Abbiamo desiderio e dovere di migliorare la classifica. È il momento di dimostrare che la rosa è importante"
- 17:30 I due volti della serie C: spettatori in aumento, successo in tv ma 441 punti di penalità in 10 anni
- 17:00 Crotone-Salernitana, la chiave tattica della partita: ritmo, attenzione e duelli sulle corsie
- 16:30 Serie C Girone C, sconfitta per il Cosenza, pari Cavese a Potenza: la classifica
- 16:00 Trasferta delicata: servirà una Salernitana compatta
- 15:30 Domani gara spartiacque: necessario iniziare a vedere la mano del nuovo allenatore
- 15:00 Longo: "Salernitana superiore al Crotone, mi aspetto una battaglia cruenta su tutti i palloni"
- 14:30 Salernitana, Cosmi non vuole passi falsi: nel mirino anche il secondo posto
- 14:00 Salernitana, occhio al Crotone: solo il Benevento ha fatto meglio nelle ultime 10 gare
- 13:30 Serie C Girone C, parte oggi la 13a di ritorno, subito in campo il Cosenza: ecco il programma completo
- 13:00 Salernitana mai sola: la spinta dei tifosi allo Scida
- 12:30 Crotone, Longo: "Sfida spartiacque con la Salernitana, sarà una battaglia. Maggio non al top ma ci sarà"
- 12:00 Salernitana e la mano di Cosmi: carattere e compattezza ritrovati ma a Crotone serve la conferma
- 11:30 Crotone, Meli: "Spero di segnare, faremo di tutto per riportare i rossoblu dove meritano"
- 11:00 Crotone-Salernitana, non è un ex ma per Achik sarà una gara speciale
- 10:30 Corriere dello Sport: "Salernitana, Cosmi lavora sulla mediana"
- 10:00 Qui Crotone - Goleada in famiglia, squadra quasi al competo per la sfida con la Salernitana
- 09:30 Tra sogno e rischio: a Crotone la Salernitana difende la zona alta
- 09:00 Caravello: "Meriti al Benevento più che demeriti altrui. Salernitana, Catania e Brescia tra le favorite ai playoff"
- 08:39 La Città - Cosmi non vuole passi falsi
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria casalinga col Grosseto per la Salernitana di Castori
- 08:00 Più spazio per Quirini, ma l'ex Milan continua a deludere. Si studia la posizione di Villa
- 00:00 Cosmi chiede una Salernitana propositiva: ora inizia la corsa ai play off
- 23:00 Volata playoff, il calendario. Per i granata il cammino peggiore, in discesa per le altre
- 22:30 Crotone in gran forma, tutti recuperati per la sfida con i granata: le ultime in casa rossoblu
- 22:00 Primo pianoAmarcord per i mister: l'affetto di Longo per i granata, Crotone che mandò in B il Benevento con Simy
- 21:30 Walter Zenga: "La Salernitana è stata la mia base di scuola per capire cosa non dovevo fare"
- 21:00 Scontro diretto pesantissimo: Crotone-Salernitana può cambiare la corsa playoff
- 20:30 Le ultime dai campi: ecco la probabile formazione della Salernitana
- 20:00 La rivincita di Matino, il migliore nelle tre gare della gestione Cosmi
- 19:30 Salernitana, quattro giocatori lavorano a parte
- 19:00 Mercato"Il suo sogno è giocare a Salerno in futuro:" si può riaprire una trattativa già in estate?
- 18:30 La stampa nazionale: "Le big che hanno deluso devono entrare nella mentalità playoff"
- 18:00 MercatoGyabuaa-Lescano ok, ma si è interrotta un'altra trattativa: i dettagli
- 17:30 Salernitana, attacco da rivitalizzare: idea doppio centravanti. Ferrari bocciato anche da Cosmi?
- 17:00 Salernitana, Lescano cerca continuità: l’argentino guida l’attacco granata
- 16:30 Il paradosso: Salernitana più debole dopo un mercato imponente. Crotone al top pur con tante partenze
- 16:00 Due giorni a Crotone-Salernitana: cresce l’attesa
- 15:30 Enigma Ferraris: sopravvalutato o mal sfruttato? A Crotone altra chance da titolare
- 15:00 Salernitana, ecco il Crotone: uomini chiave e sistema di gioco
- 14:30 Evacuo: "La Salernitana ha una delle migliori rose ma forse non è stata trovata l'alchimia giusta"
- 14:00 Salernitana, una nuova iniziativa per coinvolgere le famiglie: i dettagli
- 13:30 Crotone, c'è anche una salernitana che fa volare i rossoblu
- 13:00 Salernitana, ballottaggi e possibili sorprese: Cosmi valuta le ultime mosse
- 12:30 Serie C Girone C, inizia stasera la 32a giornata: ecco il programma completo
- 12:00 Salernitana, ora bisogna ritrovare anche il fattore trasferta
- 11:30 Qui Crotone - Allenamento congiunto con la Primavera, ecco le ultime in vista della Salernitana


