La Salernitana è partita alle ore 16:00 dal centro sportivo Mary Rosy. Direzione Rivisondoli, dove la truppa di Martusciello sosterà fino al 24 luglio. Presente anche il nuovo acquisto Davide Gentile, arrivato in prestito secco dalla Fiorentina e unico volto nuovo del gruppo.

Nessun tifoso era presente per accompagnare la squadra campana per l'inizio della nuova stagione, che si spera sia di rilancio dopo i disastri e la retrocessione dello scorso anno. Presenti anche alcuni giovani della Primavera, il nipote del presidente Iervolino c'è anche Boulaye Dia, apparso molto disteso e sorridente (ma lo era anche lo scorso anno e poi sappiamo come è andata a finire).

C'era anche Dylan Bronn, in odore di rescissione. Presenti anche Pirola, Lovato, Maggiore, Bradaric, Simy, Mamadou Coulibaly ma non Candreva. L'ultimo a salire sul pullman ovviamente il mister Giovanni Martusciello, molto cordiale nel venire a salutare la stampa. La truppa granata arriverà in serata nella cittadina abruzzese, domani mattina il primo allenamento. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 09 luglio 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print