A una settimana dall'inizio del campionato, la Salernitana è ancora un cantiere aperto, tra calciatori da vendere e da acquistare. Non semplice soprattutto il mercato in uscita, nonostante siano già state ufficializzate alcune cessioni (o rescissioni). Per facilitare le operazioni, le squadre interessate propongono anche delle contropartite tecniche, per cercare di abbassare le richieste economiche della Salernitana.

È il caso di Flavius Daniliuc, che piace al Torino. La squadra piemontese potrebbe infatti offrire l'esterno offensivo Demba Seck, che ha il contratto in scadenza col la società di Cairo. Per Boulaye Dia la richiesta è di oltre dieci milioni di euro e la Lazio, la squadra che ha mostrato l'interesse maggiore, potrebbe offrire il paraguaiano Diego Gonzalez.

Il Cagliari invece è interessato a un paio di giocatori granata, come Bradaric e Maggiore e potrebbe proporre alcuni giocatori in uscita come il centrocampista Di Pardo. Infine il Genoa, tornato alla carica proprio per Giulio Maggiore e che dopo aver proposto Aramu e Coda (operazioni non andate a buon fine) potrebbe offrire in cambio l'attaccante Favilli. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 10 agosto 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print