Oltre all'attacco la Salernitana si sta rinforzando come prevedibile anche negli altri reparti. Sono in dirittura d'arrivo infatti anche altre operazioni che riguardano il centrocampo, la difesa e la fascia sinistra. Per la mediana sarà il giovane Girelli il tassello che manca allo scacchiere granata mentre per coprire la fascia sinistra arriverà Tommaso Corazza dal Bologna.

Per la difesa invece il rinforzo è Lochoshvili. Per ulteriori arrivi a metà campo però sono necessarie prima eventuali cessioni, da Maggiore a Hrustic passando per Tello. L'ex Spezia alla fine potrebbe anche rimanere, Venezia e Parma hanno mostrato interesse ma non hanno ancora affondato il colpo. A più di 20 giorni dalla fine del mercato però ogni scenario è possibile.

L'australiano potrebbe anche essere restituito all'Hellas Verona insieme a Braaf e Kallon. In bilico anche Tello, dopo un girone d'andata al di sotto delle aspettative. Nel mirino dei campani ci sono Caligara e Saric, giocatori di primo livello per la Serie B per cui però si dovrà attendere appunto eventuali cessioni prima di sferrare l'assalto. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 09 gennaio 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print