Mister Martusciello ha annunciato alcuni cambi per la sfida con il Cesena in programma stasera, per necessità e scelta tecnica perchè ci sono calciatori che devono tirare il fiato e altri che invece meritano di avere una chance dopo qualche panchina nell'ultimo periodo. Turnover in vista ma contenuto, senza rivoluzioni. Alla fine potrebbero essere tre o quattro i cambi rispetto all'ultima gara con la Cremonese e in generale a quelle delle ultime settimane.

In difesa scalpita Ghiglione, che potrebbe rilevare uno Stojanovic che da quando è arrivato a Salerno ha giocato tutte le gare dal primo minuto (esclusa la prima di Mantova quando era arrivato il giorno prima), comprese quelle con la propria nazionale. In attacco potrebbe toccare invece a Torregrossa che, al contrario del compagno sloveno, ha giocato tutte le gare da subentrato.

Potrebbe non essere l'unico cambio nel reparto offensivo perchè Tongya è reduce da una gara intera dopo l'infortunio e Verde potrebbe riposare un turno dopo le tante gare dal primo minuto. In lizza quindi Kallon e Hrustic ma anche Braaf. L'australiano potrebbe essere un'opzione anche per il centrocampo dove dovrebbe rivedersi anche Maggiore, dopo la panchina con la Cremonese. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 29 ottobre 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print