"Guarderò tutti negli occhi, per capire chi vuole restare" le parole in conferenza stampa di Gianluca Petrachi, che ha aveva anche ammesso che molti dei giocatori attualmente in rosa hanno chiesto di andare via. Il nuovo direttore sportivo della Salernitana era infatti già presente a Rivisondoli nella giornata di ieri, ad attendere il pullman della Bersagliera all'arrivo nella cittadina abruzzese.

Ed era presente anche oggi al primo allenamento di Giovanni Martusciello. Si lavora già al massimo, anche se con una rosa composta da tanti calciatori in partenza e la presenza del ds in loco ne è la dimostrazione. Si lavora quindi come se fosse già questa la squadra che parteciperà al prossimo campionato, e non potrebbe essere diversamente.

Oltre al volto nuovo Gentile, qualcuno di questi potrebbe anche rimanere, come Legowski e Ikwuemesi o Mamadou Coulibaly e il giovane Jimenez. Il modulo è quello annunciato, subito indicazioni sul 4-2-3-1, già dal primo allenamento mattutino agli ordini di mister Martusciello e sotto gli occhi del ds Petrachi, sempre impegnato nello sfoltimento della rosa e nella ricerca dei nuovi rinforzi. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 10 luglio 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print