Dopo le prime buone notizie per Pirola (in gol contro il San Marino) e Gyomber (titolare e qualificato agli Europei) con la Slovacchia, non arrivano buone indicazioni dal secondo giorno di impegni con le proprie nazionali per i calciatori della Salernitana.

L'attaccante Boulaye Dia non si è allenato con il Senegal per un fastidio alla caviglia anche se, secondo le dichiarazioni del ct senegalese, non dovrebbe essere nulla di grave e tornare quindi a disposizione per l'impegno di stasera contro il Sud Sudan. Lassana Coulibaly invece non è sceso in campo ieri nel match del Mali contro il Ciad, il centrocampista granata non era neanche in panchina ma il club granata non ha ricevuto in merito indicazioni su possibili problemi fisici.

Nella notte è sceso in campo il portiere messicano Ochoa, per i quarti di finale della Concacaf Nations League. L'estremo difensore granata è dovuto uscire nel corso del primo tempo per uno scontro di gioco, le sue condizioni saranno da valutare nei prossimi giorni. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 18 novembre 2023 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print