Questo il punto sulla Salernitana e sulle polemiche arbitrali da parte del direttore di TuttoSalernitana.com Luca Esposito, riportato nell'editoriale di tuttoc: "Umilmente ci sentiamo di suggerire al designatore Orsato di utilizzare la pausa natalizia per un'attenta riflessione sull'FVS. I tempi di attesa sono lunghi, le immagini spesso non sono chiare, gli allenatori talvolta usano la card strategicamente per spezzettare il gioco.

Nonostante abbia ridotto gli errori, di sbagli ne vediamo ogni domenica, stavolta è la Salernitana a lamentarsi per il gol del Potenza in fuorigioco. Episodio che ha inciso sull'andamento del match e sulla classifica favorendo indirettamente l'aggancio di un Catania che, a sua volta, reclamava un penalty a Casarano 7 giorni prima.

La società starebbe valutando di preparare un dossier dettagliato se dovessero esserci altre situazioni penalizzanti (alla classifica mancherebbero 5-6 punti). Ben inteso, però, che Iervolino e Milan non hanno alibi: proprietario e presidente dovranno rinforzare seriamente la squadra a gennaio dopo le due retrocessioni di fila mettendo a disposizione del ds Faggiano un budget adeguato".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 29 novembre 2025 alle 10:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print