Nel pomeriggio sono ripresi gli allenamenti della Salernitana, dopo alcuni giorni di riposo concessi da mister Martusciello. Al centro sportivo Mary Rosy si è rivisto Dylan Bronn, già rientrato in gruppo dopo gli impegni con la nazionale tunisina (è rimasto in panchina in entrambi i match vinti dai nordafricani). Il tecnico granata ha potuto inoltre riaccogliere anche il centrocampista Giulio Maggiore, che si è allenato regolarmente con il resto del gruppo e sarà quindi a disposizione del mister per la sfida di domenica prossima.

Tutto ok anche per Paolo Ghiglione, la scorsa settimana si era allenato parzialmente con il resto dei compagni ma da oggi è tornato a lavorare pienamente con i compagni. Domani è previsto il rientro di Stojanovic e Tongya mentre Sfait tornerà giovedì. Ha lavorato ancora a parte il centrocampista francese Reine-Adelaide.

Problema invece per il giovane difensore Fabio Andrea Ruggeri, che ha subito una contusione al ginocchio destro ed è stato sottoposto a visita di controllo, così come Roberto Soriano, che sarà quasi sicuramente ancora fuori per la partita con il Pisa. Sono quindi soltanto tre i difensori centrali disponibili. In permesso il terzino sinistro Pawel Jaroszynski

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 10 settembre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print