Continua la preparazione precampionato della Salernitana di mister Giuseppe Raffaele nel ritiro di Cascia. Anche oggi doppia seduta come in tutti i giorni finora trascorsi nella cittadina umbra. Questa mattina i granata hanno svolto prima un lavoro di forza in palestra, seguito poi da una fase di attivazione sul campo ed esercitazioni tecniche.

Un lavoro incentrato soprattutto sulla tattica e chiusura con una partitina finale. Prime prova di formazione in vista della sgambatura di domani pomeriggio Tornati regolarmente a disposizione i difensori Emmanuele Matino e Armando Anastasio. Non si è allenato con i compagni l'attaccante Roberto Inglese, che è rimasto in palestra.

Presente il direttore sportivo Daniele Faggiano. Domani mattina è prevista una nuova seduta di allenamento alle 9:30 poi nel pomeriggio l'allenamento congiunto al centro sportivo della Country House Elite contro l'A.S.D. Alba Cittareale Alto Lazio, formazione che disputa il campionato di Prima Categoria. Al termine dell’allenamento, Ismail Achik, Galo Capomaggio, Kees de Boer, Franco Ferrari ed Antonio Pio Iervolino hanno incontrato i tifosi presenti al temporary store per foto ricordo ed autografi.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print