Ancora assenti per la gara di domani contro il Pisa, i centrocampisti Soriano e Reine-Adelaide potrebbero tornare a lavorare con il gruppo la settimana prossima o al massimo in quella successiva, che porterà alla partita casalinga con il Catanzaro. Ad annunciarlo è il mister Giovanni Martusciello in conferenza stampa.

L'italotedesco ha subito un infortunio traumatico durante il match con il Sudtirol, all'esordio con la maglia granata e ha dovuto fermarsi pochi istanti prima di quello con la Sampdoria per il riacutizzarsi del dolore. Viene valutato giorno dopo giorno ed è ora in fase di guarigione pronto a rimettersi a disposizione del mister.

Il francese invece si è praticamente fermato a fine agosto in uno dei primi allenamenti con i nuovi compagni per una lesione miotendinea distale del bicipite femorale sinistro. Il suo rientro era previsto per inizio ottobre, come illustrato dal comunicato pubblicato dal club granata. Potrebbe però anticipare di qualche giorno il rientro in gruppo, potrebbe infatti tornare ad allenarsi con i compagni dalla prossima settimana o al massimo in quella successiva, l'ultima di settembre, e ricevere la prima convocazione tra la gara con il Catanzaro del 29 settembre o quella del 6 ottobre a Palermo

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 14 settembre 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print