Giunto a gennaio dall'Ofi Creta, il difensore greco Triantafyllos Pasalidis aveva firmato un contratto di un anno e mezzo con la Salernitana. Un esperienza però tutt'altro che positiva per il difensore classe 1996. Otto partite senza squilli per un totale di 451 minuti in campo.

Nel finale della stagione aveva anche dichiarato di essere disposto a rimanere in maglia granata per riportare la Salernitana in Serie A ma il futuro del difensore greco sarà lontano dalla Campania. Tornerà infatti in Grecia dopo la rescissione del contratto con il club granata. Dal primo luglio sarà un nuovo giocatore dell'Athens Kallithea, squadra neopromossa nel massimo campionato greco,

Lo comunica il club di Atene con un annuncio sul proprio sito e sui propri canali social ufficiali: "L'Athens Kallithea FC ha raggiunto un accordo con il difensore centrale Triantafyllos Pasalidis, che si unirà al club alla scadenza del suo contratto con la Salernitana il 1° luglio 2024, subordinatamente al completamento con successo delle visite mediche. Pasalidis, 27 anni, ha trascorso la seconda metà della stagione 2023/24 con la Salernitana in Serie A, dove ha fatto apparizioni contro Inter, AC Milan e Juventus, e in precedenza ha fatto 138 presenze nella Super League greca con OFI Creta e Asteras Tripolis".

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 24 giugno 2024 alle 14:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print