La Salernitana ha sostenuto oggi pomeriggio allo stadio Arechi un allenamento congiunto in famiglia con una selezione mista delle squadre del settore giovanile granata. Una partitina infrasettimanale utile a testare uomini e schemi in vista del derby contro la Juve Stabia di domenica pomeriggio alle 17:15. La truppa di Colantuono si è imposta con il punteggio di 6-1, tra i protagonisti l'attaccante della Primavera Gerardo Fusco, autore di una doppietta.

Due gol anche per l'attaccante polacco Szymon Wlodarczyk, che si gioca una maglia da titolare con Simy, anche lui in gol nella sgambatura. Colantuono dovrà decidere chi far partire dal primo minuto tra i due poi è probabile una staffetta nel corso della ripresa, come già accaduto nelle ultime due partite. Il sesto gol è stato invece siglato da Davide Gentile.

Il giovane terzino destro è in preallarme in caso di forfait di Petar Stojanovic. Nel bollettino pubblicato dal club granata non viene menzionato il calciatore sloveno, che alla fine dovrebbe quindi essere comunque a disposizione per il match con le Vespe. Lavoro differenziato per Dalmonte, Njoh, Torregrossa e Tello, terapie invece per Reine-Adelaide. La Salernitana tornerà ad allenarsi domani pomeriggio presso il centro sportivo Mary Rosy. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 12 dicembre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print