Vi abbiamo raccontato questa mattina della brusca frenata nella trattativa Tumminello, attaccante che avrebbe effettivamente alzato di molto il tasso tecnico di una rosa che necessita di top player per la categoria se vorrà reggere l'urto dell'ottimo mercato fatto sin qui da Catania, Benevento e Trapani. 

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, nelle ultime ore c'è stato l'ennesimo colloquio tra il direttore sportivo Daniele Faggiano e l'attaccante Michael Liguori che, come affermato anche dal ds la settimana scorsa, vorrebbe parlare alla tifoseria per spiegare le proprie ragioni e chiedere di essere giudicato soltanto come calciatore in attesa che la giustizia faccia il suo corso. Parte della curva si è già espressa, in tanti però sul web si dicono favorevoli a quest'innesto che, sul piano prettamente tecnico, rappresenterebbe un colpo di spessore per la C.

Stando a quanto filtra si conta di chiudere una trattativa che va avanti da 25 giorni entro la giornata di domani, per poter consentire a Liguori di lavorare sin da lunedì e mettersi a disposizione dell'allenatore. Al netto delle vicende personali c'è l'ok della società e del presidente Milan. Liguori dovrebbe firmare un contratto annuale con opzione per una seconda stagione.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 18:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print