C'è ancora incertezza attorno alla Salernitana, ad una sola partita dalla fine di un campionato che i granata hanno di fatto chiuso già da alcune settimane. Danilo Iervolino deve sciogliere le riserve innanzitutto sul futuro della società e su quelle relative al nuovo direttore sportivo, che dovrà farsi carico della scelta sul nuovo allenatore.

Tra un mese e mezzo si parte già per il ritiro precampionato e non ci sono ancora certezze. Tra gli obiettivi del club campano c'è Guido Angelozzi del Frosinone, che dovrà giocarsi la salvezza all'ultima giornata nello scontro con l'Udinese. Qualora dovesse arrivare l'attuale ds dei ciociari non è da escludere che il nuovo allenatore possa essere Fabio Grosso, con cui ha lavorato insieme proprio nella società laziale.

L'altra opzione è quella rappresentata da Sean Sogliano, autore del miracolo Verona, che si è salvato proprio in occasione della partita contro la Salernitana, dopo una stagione tribolata e piena di problemi. Il tempo stringe, ne è già stato sprecato una buona parte con i granata ormai retrocessi già da tempo ma ancora senza certezze per il futuro. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 22 maggio 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print