Molto lavoro per il direttore sportivo della Salernitana Gianluca Petrachi, impegnato in questi giorni soprattutto sulle uscite e nell'imbastire nuove trattative per i calciatori da consegnare a mister Sottil. Il club granata spera di recuperare una cifra importante dalle cessioni dei big per dare ossigeno alle casse societarie e potersi quindi muovere più liberamente sul mercato in entrata.

Molti club di massima serie hanno messo nel mirino alcuni giocatori granata e per uno di questi è stato già trovato l'accordo. Loum Tchaouna infatti è in procinto di passare alla Lazio, manca solo l'ufficialità. La Salernitana sperava nel doppio colpo da parte dei bianconcelesti con Boulaye Dia ma al momento le priorità dei capitolini sono altre.

Pirola e Maggiore sono i calciatori più ambiti, su Kastanos c'è il forte interesse dell'Hellas Verona mentre Bradaric è nel mirino del Torino oltre che del Parma, che segue anche altri calciatori granata, come Bonazzoli. Quest'ultimo ha un ingaggio importante ed è un'operazione quindi non semplice. Il Como e il Venezia sono quelle più interessate ma per ora nulla di concreto. Daniliuc ha mercato soprattutto all'estero, con Salisburgo e Celtic che lo hanno messo nel mirino.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 24 giugno 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print