È stato gestito per un fastidio all'anca e per evitare guai peggiori, il terzino sloveno Petar Stojanovic dovrebbe però scendere regolarmente in campo per il derby contro la Juve Stabia. L'ex calciatore dell'Empoli è uno dei giocatori più impiegati dal suo arrivo in granata a fine mercato, sempre in campo anche con la propria nazionale durante le tre soste in cui ha preso parte alle partite per la Nations League.

Ha sempre giocato delle buone partite, senza errori ma anche senza grossi picchi di rendimento. Ha saltato solo la gara infrasettimanale con il Cesena per il turnover, rimanendo in panchina, e poi per squalifica quella di Sassuolo. Salvo sorprese o problemi dell'ultima ora quindi sarà il titolare ancora una volta a sinistra dello schieramento tattico che ha in mente mister Colantuono.

Si è gestito negli ultimi giorni ed è quindi pronto a scendere in campo, giocando in quella posizione e avendo la tendenza quindi a rientrare dentro il campo per giocare col piede forte, può dare nuove soluzioni al reparto offensivo campano, diventando di fatto quasi un trequartista in più. Oggi pomeriggio, nel corso dell'allenamento, ci sarà probabilmente il provino deciso sulla sua presenza o meno. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 13 dicembre 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print