Dopo la risonanza magnetica effettuata nei giorni scorsi e che hanno escluso problemi seri, l'attaccante della Salernitana Loum Tchaouna si sottoporrà lunedì ad ulteriori controlli al polpaccio sinistro e stabilire con più precisione l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero. Il rischio è quello di non averlo a disposizione per le prossime due sfide contro Lazio all'Arechi sabato prossimo e per la successiva trasferta contro la Fiorentina.

Problema fisico anche per il difensore Federico Fazio (che tra l'altro sta per diventare padre), che ha avvertito un problema al polpaccio e si è dovuto fermare. Sarà valutato anche lui ad inizio settimana, proverà comunque ad esserci per la sfida con la Lazio, che per lui è una sorta di derby avendo giocato per tanti anni con la Roma.

Ai biancocelesti inoltre ha segnato anche l'ultimo gol, nell'ottobre 2022 quando i granata espugnarono l'Olimpico col risultato di 3-1 (l'argentino siglò la rete del sorpasso). Sintomi influenzali invece per il centrocampista Emil Bohinen, che tornerà a disposizione nei prossimi giorni.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 18 novembre 2023 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print