Salernitana che sarà seguita a Brescia da quasi mille tifosi al seguito, che non faranno mancare il proprio apporto ai calciatori. Ieri mattina nel frattempo, una delegazione degli ultras granata si è recata al centro sportivo Mary Rosy durante l'allenamento della truppa agli ordini di mister Breda per incontrare squadra, staff tecnico e dirigenza.
La tifoseria granata ha chiesto unità d'intenti tra tutte le componenti, cercare di fare gruppo il più possibile per uscire dalle zone calde della classifica. Non devono esserci distrazioni ma massima concentrazione, sia in casa che fuori la Salernitana deve scendere in campo allo stesso modo così come i tifosi saranno sempre presenti sia all'Arechi che nelle partite in trasferta.
C'era anche Reine-Adelaide, che non sarà però della partita per i soliti acciacchi fisici. A Catanzaro ci fu un battibecco con qualche tifoso dopo la partita, nel momento in cui i calciatori si sono recati sotto il settore ospiti, uno sputo che avrebbe colpito l'ex Arsenal. Al calciatore francese è stato detto di non badare a qualche gesto isolato che non centra niente con la tifoseria granata, Reine-Adelaide ha accettato le scuse ed è quindi tutto rientrato. È il momento di fare fronte comune e remare tutti nella stessa direzione.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 23:45 NewsPrimavera, doppio Lombardi illude: l'Avellino acciuffa il pari
- 23:00 MercatoSalernitana, ulteriori dettagli e retroscena sul mercato estivo. A gennaio budget non elevato
- 22:30 Ferraro: "Ho visto giocare la Salernitana, dico che il Catania vince il campionato"
- 22:00 MercatoSalernitana, in vista del mercato valutazioni su un calciatore
- 21:30 Stadio Arechi, i tifosi ospiti traslocano: nuova sistemazione già operativa per fine novembre?
- 21:00 Salernitana, ora l'obiettivo è chiudere la porta anche all'Arechi sperando poi negli attaccanti
- 20:30 Salernitana-Crotone, intrecci e curiosità: la doppietta di Simy e Di Napoli che beffa Ogbonna
- 20:00 Salernitana, non decolla la prevendita. Il dato alle 20, rischio minimo stagionale
- 19:38 Serie C Girone C, poker del Cosenza al Casarano: la classifica aggiornata
- 19:30 Qui Crotone - Le ultime sulla probabile formazione per la sfida con la Salernitana
- 19:00 Cammarota: "Il mio cuore è per la Salernitana, ma occhio a mister Longo"
- 18:30 3-4-2-1 o 3-4-1-2? Inglese e Ferraris le certezze, Raffaele aspetta i gol delle punte
- 18:00 Esclusiva TSSassuolo-Frosinone e intossicazione alimentare: il caso Samp si arricchisce di nuove testimonianze
- 17:30 MercatoCabianca si riprende la Salernitana. E a breve confronto di mercato: i primi nomi
- 17:00 Salernitana tra rientri e scelte tattiche: Raffaele cambia pelle alla squadra?
- 16:55 Serie C Girone C, successi per Giugliano e Trapani: la classifica aggiornata
- 16:30 Da Lotito a Castori: il Gran Galà del calcio è una vetrina nazionale per Salerno e la Salernitana
- 16:00 Salernitana, Varone tra difficoltà e determinazione: il messaggio del centrocampista granata
- 15:00 Salernitana-Crotone, l'Arechi pronto a sostenere la Bersagliera
- 14:30 Salernitana, il report dell'allenamento di oggi
- 14:00 Primo pianoGran Galà del Calcio, quattordicesima edizione. Ferraris e Achik tra i premiati
- 13:30 Salernitana e Avellino si ritrovano, oggi in diretta tv la sfida di Primavera 2
- 13:00 Salernitana, novità sui lavori dell'Arechi: arriva il via libera
- 12:30 Settore giovanile Salernitana, nove granatini convocati per la rappresentativa Lega Pro
- 12:00 Salernitana, mister Raffaele pensa di rinforzare l'attacco
- 11:30 Qui Crotone - Problema fisico per un terzino, in dubbio per la gara con la Salernitana
- 11:00 Tiratina d'orecchie per la Salernitana, a gennaio serve un rinforzo top per reparto
- 10:30 Mercoledì prossimo iniziativa per ricordare Peppino Soglia, l'ultimo presidente-tifoso della Salernitana
- 10:00 Vincenzo De Luca: "Entro novembre iniziano i lavori all'Arechi, impianto che candidiamo agli Europei '32"
- 09:30 Serie C, il Foggia ha scelto il nuovo allenatore al posto di Delio Rossi: ecco di chi si tratta
- 09:00 Gorgone: "Girone C? Le prime tre se la giocheranno fino alla fine, difficile trovare una squadra non competitiva"
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria al cardiopalma contro il Catanzaro
- 08:26 La Città - Salernitana, il ds Faggiano non s'accontenta. E studia rinforzi
- 08:00 De Boer, l'uomo chiave per ritornare al 3-5-2 e per esaltare Capomaggio
- 00:00 Il buon lavoro di Faggiano e Raffaele ha rimesso in moto la Salernitana. L'Arechi deve continuare a essere fortino
- 23:00 Anche gli attaccanti sotto esame: bomber a secco da un mese, Inglese chiamato al riscatto
- 22:30 Serie C Girone C, tris della Cavese al Potenza sotto lo sguardo di Raffaele: la classifica
- 22:00 "Il vivaio sarà la nostra forza". E intanto Fusco, perso a zero, segna ancora a Cava
- 21:30 Luca Esposito a TenTv: "Il Crotone farà la partita della vita ma la Salernitana ha ritrovato entusiasmo"
- 21:00 Salernitana, a centrocampo non sono da escludere sorprese
- 20:30 Panchina corta e qualche giocatore a rischio "taglio": è già operazione futuro
- 20:00 Tudisco: "La magia del gruppo anni Novanta e un aneddoto su Ricchetti e Grimaudo"
- 19:30 Serie C Girone C, 13a giornata: si parte stasera a Cava, si chiude lunedì a Salerno, ecco la programmazione
- 19:00 Iannoni, perso per 400mila euro per pagare la buonuscita di Candreva. Ora si blindi Di Vico
- 18:30 Ricavi, perdite e bilanci: interessante analisi sulla Salernitana
- 17:00 Salernitana, gruppo in crescita: contro il Crotone per confermarsi in vetta
- 16:30 In un Arechi mezzo vuoto una Salernitana d'assalto contro una big del campionato
- 16:00 Salernitana, novità su De Boer e le ultime sull'allenamento odierno
- 15:30 Dalla A alla C, la scelta che fece innamorare Crotone. Ora Salerno si gode "il grande uomo" Golemic
- 15:00 Dalla sofferenza alla solidità: la Salernitana riparte da nuove certezze
- 14:30 Salernitana For Special, inizia la stagione 25/26: ecco tutte le novità
- 13:30 Salernitana, lunedì all'Arechi ci sarà anche un ex attaccante granata
- 13:00 Salernitana, emergenza rientrata: Raffaele ha ampia scelta in tutti i reparti
- 12:30 Qui Crotone - Squadra in crisi e contestata: le ultime sull'allenatore
- 12:00 Salernitana, De Boer accelera ma resta in dubbio per la sfida di lunedì: le ultime sul centrocampista
- 11:30 Serie C Girone C, stasera parte la 13a giornata: ecco il programma completo
- 11:00 Salernitana tra le migliori per incisività dei cambi: ecco i numeri
- 10:30 Serie C, rischio penalizzazione per un club del Girone C
- 10:00 Cavagnis: "La Salernitana ha qualcosa in più delle altre ma è il campo a decidere"


