Salernitana-Reggiana sarà una partita semplice per l'attaccante ivoriano Cedric Gondo. Il calciatore classe 1996 ha giocato con la maglia dei campani per due stagioni e mezzo ed è stato tra i protagonisti della promozione in Serie A nel 2020 ed anche del girone d'andata del campionato di massima serie, prima della sua cessione a gennaio quando Sabatini, appena arrivato, attuò la rivoluzione con il famoso Instant Team.
Con la maglia granata ha realizzato 12 gol, quasi tutti pesantissimi, a cominciare dal primo campionato con mister Ventura in panchina. Un inizio in sordina, con tanta panchina poi è esploso nella sfida con il Crotone del dicembre 2019, quando realizzò una doppietta (con il gol-vittoria del 3-2 in pieno recupero). Da lì in poi si è preso la maglia da titolare e non l'ha più mollata, collezionando anche tanti assist vincenti per i compagni. Segnò un altro gol pesante nel derby con la Juve Stabia, con i granata che riuscirono a vincere nonostante l'inferiorità numerica per tutta la gara proprio grazie a un gol di Gondo nel finale.
L'anno successivo con Castori la stessa situazione, parte inizialmente in panchina prima di ritagliarsi poi sempre più spazio. Nel finale di campionato le reti decisive per la promozione in Serie A col Venezia (entrambe nel recupero per ribaltare i lagunari) più il gol di Pordenone. Un gol poi anche in massima serie, contro il Verona che ha dato l'inizio della rimonta nel 2-2 finale, primo punto ottenuto dai granata nel campionato.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 17:55 Salernitana, vince il Sudtirol, pari tra Modena e Spezia: la classifica
- 17:25 Pagelle - Difesa imbarazzante, Simy fa meglio di Raimondo e Cerri messi insieme
- 17:18 NewsSalernitana, i top e flop del match con la Carrarese
- 16:56 La Salernitana si sveglia troppo tardi, la Carrarese vince 3-2
- 15:00 Primo pianoLIVE TS - Carrarese-Salernitana: fischio finale, pesantissima sconfitta per i granata
- 14:15 NewsPrimavera, un primo tempo da manuale vale 3 punti d'oro con lo Spezia
- 14:00 Primo pianoLIVE - Carrarese-Salernitana, le formazioni ufficiali
- 13:30 Simy sui social: "Energia positiva e sorridere sempre"
- 13:05 "Oltre il novantesimo", appuntamento sulla nostra pagina Facebook per commentare il match della Salernitana
- 13:00 Salernitana, devi approfittare degli scontri diretti
- 12:30 Carrarese-Salernitana, in palio tre punti per allontanarsi dalla zona retrocessione
- 12:00 Salernitana, caccia al blitz esterno: un solo successo negli ultimi 13 mesi
- 11:30 Salernitana quarta per numero di tifosi in trasferta, terza per media
- 11:25 LIVE TS - la Salernitana sfida la Carrarese. Segui la diretta testuale del match su TuttoSalernitana.com
- 11:00 Mental coach, parate e... punizioni: Christensen già leader della Salernitana
- 10:30 Ex granata - Doppio colpo del Lecco che ingaggia due ex Salernitana
- 10:03 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, You Tube e Tik Tok
- 10:00 Serie B, prosegue la 26a giornata: ecco il programma
- 09:59 Ora siamo siamo anche su Telegram!
- 09:30 Corriere dello Sport: "Breda tenta il blitz, sono punti pesanti"
- 09:00 Carrarese-Salernitana, le probabili formazioni: conferme in difesa e attacco, ballottaggio a centrocampo
- 08:30 Accadde Oggi - Billia decide il match al Vestuti contro il Martina
- 08:00 Carrarese-Salernitana, tanti gli ex granata di turno. Fiorillo e Torregrossa appena sbarcati in Toscana
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Motta misterchef
- 00:00 Importante il riavvicinamento di Iervolino, ora bisogna fare quadrato
- 23:30 NewsIervolino e la rivelazione bomba: i retroscena interni
- 23:00 Esclusiva TSRussotto: "Salerno è tifoseria che ti entra dentro anche se resti 30 giorni. Ecco perchè andai via..."
- 22:42 Serie B, vittoria del Catanzaro sul Cittadella: la classifica
- 22:30 Carrarese-Salernitana, padroni di casa in cerca di riscatto: ecco le quote
- 22:21 "Tuttosalernitana": a Sei TV interventi di Cannella e Russotto [VIDEO]
- 22:00 Esclusiva TS"La Salernitana aveva preso Luca Toni e Maldini": un ex granata racconta una serie di retroscena
- 21:30 Probabile formazione: tentazione Soriano, occhio alle possibili novità a centrocampo
- 21:00 Esclusiva TSCannella: "A gennaio i big non te li danno neanche se proponi tanti soldi. Iervolino finalmente ha fatto chiarezza"
- 20:30 Esposito: "Simy fuori rosa e poi convocato, out Gentile: dov'è la meritocrazia? Con Breda non c'è gioco"
- 20:00 Salernitana, sono quattro gli ex nelle fila della Carrarese
- 19:30 Carrarese, i convocati di mister Calabro per la sfida con la Salernitana
- 19:00 Iervolino conferma: la Salernitana non è in vendita. In caso di salvezza pronti investimenti concreti?
- 18:45 NewsGiovanili, programma fitto al "Volpe": Primavera con lo Spezia
- 18:30 "Devo cedere" e "Ha ceduto i migliori e non volevo": sarebbe giusto concedere la replica a Petrachi
- 18:00 La riflessione sulle parole di Iervolino: tra commenti da memoria corta e la "tentazione" di fidarsi ancora
- 17:30 Breda in attesa del vero Adelaide. Con la Carrarese la miglior prova della sua opaca stagione
- 17:00 Salernitana, dopo un mese e mezzo si rivede Simy
- 16:30 Mai Sola: "Conteranno i fatti, non le parole. Ma ben venga il riavvicinamento di Iervolino"
- 16:00 Salernitana, l'atteggiamento è giusto ma ora serve anche qualità
- 15:51 TuttoSalernitana cerca nuovi giornalisti di Salerno
- 15:30 La nota della tifoseria organizzata: "Non si accantona il recente passato, ma ben venga il ritorno del patron"
- 15:01 Carrarese-Salernitana, i convocati di mister Breda: fuori in quattro
- 15:00 Salernitana: dubbi a centrocampo, conferme in difesa e attacco
- 14:30 Salernitana, inizio in sordina poi maggiore spazio per il giovane Ruggeri
- 14:00 Salernitana, centravanti ancora all'asciutto in trasferta: a Carrara per rompere il digiuno
- 13:30 Rampulla: "Sabatini ebbe un'intuizione strepitosa portando Ederson alla Salernitana. Su Dia e Mazzocchi..."
- 13:00 Salernitana, tifoseria divisa sulle parole del patron Iervolino
- 12:30 Salernitana, prima la salvezza poi una programmazione per puntare alla A
- 12:00 TS - Salernitana, Breda: "Partita che vale doppio, il sintetico non è un problema per Verde"
- 11:30 Salernitana-Frosinone, prevendita aperta nelle ricevitorie ticketone
- 11:00 Serie B, parte oggi la 26a giornata: ecco il programma
- 10:30 Serie B, classifica girone ritorno e differenza con l'andata: Salernitana a specchio
- 10:00 Radovanovic: "Nella prima salvezza la forza ce la diedero i reduci della stagione precedente. Su Ribery..."
- 09:30 Corriere dello Sport: "'Salernitana, puoi contare su di me'"
- 09:00 Velthuis: "Giocare in Italia grande opportunità. Quando ho saputo della Salernitana non ho avuto dubbi"