Sembrava in procinto di rientrare già per la sfida di oggi con la Carrarese, invece Ernesto Torregrossa deve ancora mordere il freno e restare ai box. Non ci sarà per la sfida coi toscani perchè proprio nel momento in cui stava recuperando dall'infortunio subito al soleo della gamba sinistra dopo la sfida di Cosenza (in cui comunque era rimasto in panchina) ha avuto un nuovo contrattempo, stavolta al soleo della gamba destra.

Si è sottoposto a esami strumentali e nelle prossime ore se ne saprà di più, dovrebbe comunque essere un infortunio meno grave di quello precedente ma visto il passato del calciatore, vittima spesso negli ultimi anni di problemi muscolari, si potrebbe decidere di procedere con cautela e non rischiare eventuali nuove ricadute.

Salta la gara odierna (in cui non è stato convocato) e probabilmente anche il prossimo match fuori casa contro il Modena, in programma sabato prossimo. L'obiettivo a questo punto potrebbe essere quello di rientrare a disposizione per il derby con la Juve Stabia che si giocherà all'Arechi domenica 15 dicembre. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 01 dicembre 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print