Continua a crescere il ritmo della prevendita in vista di Salernitana-Trapani, una sfida che potrebbe rivelarsi cruciale nella corsa ai piani alti del girone C. A ieri risultavano già 3.500 biglietti venduti, con il settore ospiti completamente esaurito grazie ai 31 tagliandi assegnati ai tifosi siciliani. Un numero che, unito ai 5.289 abbonati, porta la proiezione attuale a quota 8.789 presenze sugli spalti dell’Arechi.

La risposta del pubblico sta crescendo ora dopo ora, a conferma del grande interesse che circonda la gara di oggi. Il ritorno della squadra davanti ai propri tifosi, dopo la pesante trasferta di Benevento, rappresenta un fattore emotivo importante, l’Arechi vuole spingere i granata verso un risultato che possa rilanciare entusiasmo e classifica.

La società si aspetta un ulteriore balzo nella vendita dei tagliandi nelle prossime ore, soprattutto alla luce dell’importanza della partita e del momento decisivo che la Salernitana sta attraversando. La sensazione è che la soglia delle diecimila presenze possa essere comunque superata, trasformando ancora una volta lo stadio in una spinta in più per gli uomini di Raffaele.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 07 dicembre 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print