La Salernitana si appresta a disputare l'ultima partita della stagione contro il Milan, nel prestigioso palcoscenico di San Siro. Per molti sarà l'ultima partita con la maglia granata e mister Colantuono potrebbe cambiare qualcosa nell'undici titolare da mandare in campo, sia per scelta che per necessità. A centrocampo non ci sarà Basic, che ha chiuso anzitempo la sua esperienza in granata, essendo stato squalificato dal giudice sportivo.

Al suo posto dovrebbe ritrovare una maglia da titolare Giulio Maggiore, tornato in campo con gol lunedì scorso dopo l'infortunio di Roma contro la Lazio. Non è da escludere anche l'inserimento di Legowski al posto di un inconcludente Lassana Coulibaly. In difesa sarà da valutare Federico Fazio, uscito anzitempo dal match con gli scaligeri, che potrebbe essere sostituito da Manolas.

Potrebbe rientrare anche Domagoj Bradaric e andare a posizionarsi sulla sinistra con uno tra Sambia (favorito) e Zanoli a destra. Dubbi in attacco, da verificare le condizioni di Ikwuemesi (problema fisico) mentre Simy potrebbe recuperare dopo l'influenza della scorsa settimana e giocare al posto di Weissman. Potrebbe rivedersi anche Antonio Candreva, per una staffetta con Grigoris Kastanos, entrambi ancora non al meglio della condizione atletica. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 22 maggio 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print