L'elenco dei giocatori in lista di sbarco è lunghissimo: il portiere Sepe, i difensori Pirola, Lovato, Bronn, Daniliuc, Sambia e Bradaric, i centrocampisti Lassana Coulibaly, Kastanos e Maggiore e gli attaccanti Bonazzoli, Mikael, Simy, Dia, Ikwuemesi e Valencia. Senza dimenticare che ragazzi come Motoc, Iervolino, Jimenez e Sfait potrebbero essere collocati altrove e in categorie inferiori per garantire maggiore minutaggio.

Inoltre, da ieri, è partita la trattativa con il Palermo per Legowski, mediano polacco che ha fatto male in A ma che potrebbe accettare la proposta dei rosanero laddove ritroverebbe il direttore sportivo De Sanctis.

Sono già andati via, invece, Boateng, Manolas, Pellegrino, Pasalidis, Gyomber, Candreva (che non è stato convocato per il ritiro, ma non ci sono mai state comunicazioni ufficiali circa rescissioni o accordi per interrompere il contratto con un anno d'anticipo), Ochoa, Costil, Zanoli, Pierozzi, Basic, Martegani, Stewart, Gomis, Vignato e Weismann. Una bella manciata di milioni di euro risparmiata.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 15 luglio 2024 alle 22:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print