Nuovo allenamento in campo per la Salernitana di Giuseppe Raffaele. Sul campo principale la truppa granata ha effettuato prima un po' di corsa e poi subito in campo per esercizi tattici. Il tecnico granata si è soffermato su alcune sessioni di possesso palla quindi alcune partitelle con i calciatori suddivisi in gruppi.

Lavorano ancora a parte i due difensori Armando Anastasio ed Emmanuele Matino. Non ha preso parte all'allenamento invece l'attaccante Roberto Inglese, che è rimasto ad allenarsi in palestra mentre è tornato regolarmente a disposizione il giovane centrocampista Rocco Di Vico, dopo il problema avuto ieri mattina.

Presente in campo durante alcuni esercizi di stretching anche il direttore sportivo Daniele Faggiano, che ha parlato con alcuni calciatori e in particolar modo con Matteo Lovato, in odore di cessione ma ancora senza trattative concrete. Oggi pomeriggio nuovo allenamento per i granata poi domani prima amichevole contro la formazione dilettantistica dell'Alba Cittareale Alto Lazio, con fischio d'inizio alle ore 17:30. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print