È il giorno di Sampdoria-Salernitana. Andiamo ad analizzare quelle che sono le probabili formazioni per il match in programma stasera alle 20:30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova.

Mister Marino conferma la quadra vittoriosa contro il Mantova, con Ruggeri preferito a Bronn in difesa, insieme a Ferrari e Lochoshvili davanti a Christensen. Per il centrocampo rientra Hrustic dopo la squalifica ma in campo andranno ancora Amatucci e Zuccon con Ghiglione e Corazza sulle fasce. Soriano e Verde agiranno alle spalle di Cerri con Simy inizialmente in panchina.

Stesso modulo anche per la Sampdoria di Evani ma con ballottaggi in tutti i reparti. In porta Cragno, in difesa Bereszynski potrebbe spuntarla su Altare o Curto, al centro ci sarà Alex Ferrari. È tornato a disposizione Ioannou, che potrebbe occupare la fascia sinistra mentre a destra agirà Depaoli. A centrocampo mancherà per squalifica Yepes, al suo posto è sfida a tre fra l'ex Ricci, Meulensteen e Bellemo per affiancare Vieira. Sulla trequarti Sibilli Borini dietro l'altro ex Coda

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 09 maggio 2025 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print