Vi abbiamo raccontato in questi giorni della volontà di Giulio Maggiore di lasciare la Salernitana e di calcare ancora il palcoscenico della serie A. Pur essendo stato uno dei peggiori, per rendimento, in questo biennio, l'ex capitano dello Spezia vanta ancora un buon numero di estimatori nella massima categoria, al punto che il direttore sportivo Gianluca Petrachi spera di ricavarne un bel gruzzoletto da investire successivamente nel mercato in entrata.

Il Genoa è sicuramente il club che ha mosso passi più concreti, chiedendo informazioni sia l'estate scorsa a De Sanctis, sia 8 mesi fa all'epoca di Walter Sabatini. A giugno, con Petrachi, si ragionò sulla base di uno scambio con Coda o Aramu, ma entrambi hanno firmato per altre squadre in virtù dei tanti paletti imposti dal presidente Danilo Iervolino.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, la società capitanata dal dottor Zangrillo avrebbe messo sul tavolo il cartellino dell'attaccante Favilli, accostato ai granata anche nell'estate del 2021 e reduce da un'esperienza non esaltante con la maglia della Ternana. Per caratteristiche, sarebbe quel centravanti alto e strutturato che manca alla rosa guidata da Martusciello. Ma il suo nome non è considerato, ad ora, prioritario dalla dirigenza. Seguiranno aggiornamenti.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 09 agosto 2024 alle 20:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print