Sono ore calde per la panchina della Salernitana. E purtroppo, quest'anno, non è una novità dopo il dietrofront di Sottil, l'esonero di Martusciello e le dimissioni di Colantuono. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, il proprietario Danilo Iervolino avrebbe lasciato lo stadio di Carrara scuro in volto dopo un confronto con alcuni esponenti rappresentativi della squadra. Al suo fianco c'era l'amministratore delegato Maurizio Milan che, già sul 3-0, ha avuto a sua volta un colloquio col patron utile a valutare una serie di azioni da mettere in atto nell'immediato.
Allo stato attuale l'idea sarebbe quella di concedergli un'ultima chance nel match di domenica pomeriggio contro il Frosinone, un crocevia fondamentale per raggiungere l'obiettivo della salvezza. C'è chi invece ritiene possa essere necessario cambiare subito proprio per consentire all'eventuale nuovo tecnico di preparare la partita "della vita" nel migliore dei modi sperando in quella scossa che ad oggi pare non ci sia stata.
Iervolino comunque deciderà in prima persona e potrebbe chiedere spiegazioni anche al direttore sportivo Marco Valentini circa il rendimento o lo scarso impiego dei calciatori arrivati a gennaio. Ad oggi, infatti, Girelli, Guasone e Corazza sono oggetti misteriosi, Raimondo e Lochoshvili stanno facendo fatica e Caligara non ha cambiato volto al centrocampo. Nella notte verrà presa a Roma la decisione definitiva, si va verso un'ultima chance per Breda. A meno che, parlando con la squadra, non emerga l'insoddisfazione del gruppo. In quel caso nessuno scenario potrà essere escluso a priori.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 09:00 Knezovic: "Orgoglioso del lavoro fatto, della squadra e del percorso"
- 08:30 Accadde Oggi - Tris al Teramo firmato Ginestra e Guazzo
- 08:00 “Novanta minuti e una vita intera”, successo a tinte granata e una nuova iniziativa sociale
- 00:00 Tre punti dalla vetta, ma non basta: il mercato sarà decisivo per sognare in grande
- 23:00 La partita del portiere: Donnarumma incerto sulla rete del Foggia
- 22:32 Serie C Girone C, vincono Monopoli, Casarano e Siracusa: la classifica
- 22:30 Non segna, ma decide: il fattore nascosto dietro le ultime vittorie della Salernitana
- 22:00 Cross, corsa, dribbling e un gran lavoro nel finale: il migliore in campo è Achik
- 21:30 MercatoSalernitana, accostato un difensore del Bari in uscita
- 21:00 Promossi e bocciati del direttore Luca Esposito: tante insufficienze nonostante il -3 dalla vetta
- 20:30 Domani il Catania prova a chiudere per Bruzzaniti. Lescano, solo un sogno?
- 20:00 Moviola: ingiuste le proteste del Foggia. Manca un rigore ai granata, corretto annullare il gol
- 19:30 Capomaggio sui social: "Prima doppietta della stagione, è tutta per voi tifosi tifosi della Salernitana"
- 19:00 Le pagelle...degli altri: bene Capomaggio e Tascone, Achik decisivo sulla fascia
- 18:30 Tosto-Salernitana, si può. Obiettivo bomber: non c'è intesa per Lescano e Bruzzaniti
- 18:00 Altro che "diamo fastidio": il Catania la sblocca con un rigore che non c'era. Cosa dicono ora?
- 17:30 "Sofferenza nel DNA, ma non si parli di confusione: -3 da chi lotta da anni: il messaggio di mister e squadra
- 17:00 Salernitana, feste serene ma testa al futuro: girone d’andata solido e gennaio da non sbagliare
- 16:30 Serie C Girone C, vince il Catania, pari per il Crotone: la classifica
- 16:00 Salernitana, vittorie di corto muso e tanti punti in rimonta tra meriti e demeriti
- 15:30 Undicimila all'Arechi, oltre 400 studenti gratis. Nel girone di ritorno serve la bolgia di Salerno
- 15:00 Salernitana, all'Arechi anche il patron: stasera la cena natalizia, occasione per parlare anche di mercato
- 14:30 Salernitana in campo prima del rompete le righe
- 14:00 Solidarietà, commozione, ricordi e rispetto: all'Arechi un pomeriggio dalle forti emozioni
- 13:30 Salernitana-Foggia nel ricordo di Ricchetti: in Tribuna alcuni ex compagni granata
- 13:00 Salernitana, ora testa al mercato: l'attaccante alimenta i sogni ma...
- 12:30 Foggia, D'Amico sui social commenta il gol annullato: "Scarsi, il piede non l'hanno visto"
- 12:00 Salernitana, ora due settimane per recuperare gli infortunati: a rischio anche un altro calciatore
- 11:30 Solidarietà per i tifosi del Foggia deceduti e striscione degli ultras granata in memoria
- 11:00 Raffaele ad Antenna Sud: "Campionato di alto livello con squadra tutta nuova e ora anche con defezioni"
- 10:30 Foggia, Barilari ad Antenna Sud: "Mi da' noia la sconfitta ma ho fatto i complimenti ai ragazzi"
- 10:00 Baldocci (ambasciatore italiano in Arabia): "In Ambasciata anche tifosi della Salernitana"
- 09:30 Gazzetta dello Sport: "La Salernitana fa festa. Due gol di Capomaggio atterrano il Foggia"
- 09:00 [VIDEO] Salernitana-Foggia: gli highlights del match
- 08:30 Accadde Oggi - La Salernitana batte l'Entella e sale momentaneamente in vetta alla classifica
- 08:25 La Città - Salernitana salva, Capomaggio evita un Natale amaro
- 08:00 "Ci faremo ammazzare per questa maglia": il gruppo manda un messaggio alla tifoseria
- 00:00 Alla lunga il cuore non basterà: sia nell'interesse di tutti tornare in serie B. Iervolino, ultima chance per ricucire lo strappo
- 23:00 Seduta post-partita: il tifoso granata sul lettino
- 22:30 La media voto dei calciatori granata dopo 19 giornate
- 22:00 Salernitana, una vittoria di gruppo e carattere
- 21:38 Photogallery[Photogallery] - Salernitana-Foggia, le foto del match
- 21:30 Salernitana vittoriosa col Foggia, da Catania ancora frecciatine
- 21:00 Barilari: "Mancavano 9 giocatori, siamo stati bravi. La Salernitana è quella che mi ha impressionato di più"
- 20:30 Top & Flop di Salernitana-Foggia
- 20:00 Il Foggia attacca l'arbitro per la gara di Salerno: "Scandaloso". Decisioni tutte corrette
- 19:30 Salernitana, accostato un centrocampista di proprietà del Napoli
- 19:07 Faggiano: "Mercato? Dobbiamo crescere nel gioco. Lescano costa troppo"
- 18:55 Pagelle: Achik migliore in campo, Longobardi fa tremare l'Arechi nel finale
- 18:00 Achik: "Con Raffaele legame forte. Sogno il gol all'Arechi, vogliamo vincere il campionato"
- 17:53 Raffaele: "38 punti, -3 da squadre forti che ci provano da anni: non era scontato"
- 17:27 Capomaggio: "Nessuna polemica nell'esultanza, evidentemente soffrire è nel nostro destino"
- 16:46 Serie C Girone C, la classifica aggiornata dopo il successo della Salernitana
- 16:42 Salernitana, seconda vittoria consecutiva, battuto il Foggia: cronaca e tabellino
- 16:30 Primo pianoLIVE TS - Salernitana-Foggia: fischio finale, vittoria per i granata
- 13:30 Primo pianoLIVE - Salernitana-Foggia, le formazioni ufficiali
- 13:00 Salernitana, all’Arechi non si può sbagliare: serve il regalo di Natale
- 12:30 Foggia, i convocati di mister Barilari per la sfida con la Salernitana
- 12:00 Salernitana, novanta minuti per crederci. Arechi, spingi la Bersagliera
- 11:30 Salernitana-Foggia, alcune curiosità sul match


