Finale di gara ad alta tensione in casa Salernitana. Al termine dell’1-1 contro il Trapani, il direttore sportivo Daniele Faggiano è stato duramente contestato da un gruppo di tifosi all’uscita della tribuna dello stadio Arechi. Le critiche, rivolte in particolare alla gestione tecnica, hanno portato alcuni sostenitori a chiedere apertamente l’esonero dell’allenatore.

Faggiano ha provato a stemperare gli animi invitando alla pazienza e cercando un dialogo con i presenti. In suo supporto è intervenuto l’amministratore delegato Umberto Pagano, che si è unito al confronto per riportare ordine. Dopo alcuni minuti di discussione il clima si è progressivamente rasserenato, permettendo ai dirigenti granata di lasciare l’area senza ulteriori tensioni. Lo riporta Salernonotizie.

Alla fine della gara, invece, fischi da parte dei diecimila dell'Arechi, con un clima ancora una volta piuttosto freddo sugli spalti e il minimo stagionale con "appena" 10mila presenze. Duemila in meno rispetto alle gare con Crotone e Potenza. "Chi viene a giocare in queste piazze deve sapere  che ci sono momenti di grande gioia e altri di pressione, credo che nessuno si debba far condizionare deprimendoci per un periodo no" ha detto Raffaele, a quanto pare riconfermato dalla società.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 07 dicembre 2025 alle 17:33
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print