Trova conferma l'anteprima data dalla nostra redazione pochi minuti fa, notizia diventata subito virale sul web: Balotelli-Salernitana è ipotesi affascinante e reale. "E' vero, c'è questa possibilità ma è presto per parlare di trattativa. Vediamo" confermano fonti interne alla società, fornendo ulteriori dettagli: il calciatore, attraverso il suo entourage, si è ufficialmente proposto e accetterebbe anche di firmare fino a giugno senza grosse pretese economiche.

Si tratterebbe davvero di un grande colpo, tuttavia specifichiamo che toccherà alla società decidere e che, nel reparto offensivo, tutto ruota comunque attorno alla partenza di Dia (non più così scontata, nessuno ha esercitato la clausola da 21 milioni di euro) e a quella di Botheim. Perde quota, dunque, anche l'ipotesi di un ritorno di Federico Bonazzoli.

Per quanto riguarda il reparto difensivo, sembra sfumare definitivamente la pista Boateng. Il giocatore, svincolato e fermo da tanto tempo, ha chiesto un contratto da un milione di euro fino a giugno con rinnovo automatico in caso di salvezza. La Salernitana, già infastidita per il parziale dietrofront dopo aver trovato un accordo verbale, propone la metà senza clausole e con supplemento di visite mediche prima di chiudere l'operazione. Strada in salita.

Sabatini, in cuor suo, spera di convincere Manolas. "Ci stiamo provando, ci vorrà tempo" replica in questo caso il club, consapevole che un difensore centrale forte, di carisma e personalità serva come il pane a questa Salernitana soprattutto dal punto di vista caratteriale. Palomino resta sul taccuino del ds, ma - anche in questo caso - aver tentennato al momento della firma ha fatto storcere il naso alla proprietà. Seguiranno aggiornamenti.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 20 gennaio 2024 alle 13:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print