Non sono passate inosservate le dichiarazioni del presidente del Benevento Oreste Vigorito nella recente conferenza stampa. L'argomento era il futuro dell'allenatore Gaetano Auteri che, a fine campionato, potrebbe andar via e sposare un nuovo progetto dopo la stagione per certi versi negativa sulla panchina giallorossa.

Nella sua intervista c'è stato anche un riferimento alla Salernitana. Nessuna volontà di fare polemica, ma una frase che ha comunque suscitato qualche commento carico di amarezza da parte dei tifosi granata: "Auteri è una persona seria, perbene, un bravo allenatore. Me lo ha confermato nel giorno in cui l'ho esonerato, vi assicuro che lo feci a malincuore.

E' ritornato, sta lavorando bene, è comunque qualificato ai playoff e sta facendo il suo. A fine campionato vedremo cosa accadrà, ci sederemo a tavolino ed esporremo i nostri punti di vista con grande serenità e collaborazione. Non possiamo sapere cosa accadrà. Può darsi che ad Auteri non piaccia la mia idea, magari lo chiama la Salernitana se dovesse andare in serie C". 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 27 aprile 2025 alle 18:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print