Dodici assenti, sette giovani convocati. La Salernitana saluta la serie A con i cerotti e con la testa al futuro. Out anche Pirola, in difesa giocherà il milanista Pellegrino. Dubbio, infine, per quanto riguarda l’attacco: Tchaouna prima punta o Simy?
"Speriamo di non ripetere il brutto primo tempo giocato contro il Verona e fare una partita sulla falsariga di quella disputata con la Juve - commenta Colantuono - Salerno è una piazza che ha e avrà la forza per tornare nel calcio che conta e la società sta già lavorando.
In queste nove partite (quelle della sua gestione, ndc) abbiamo affrontato sei squadre in lotta per un piazzamento europeo e il cammino è stato molto difficile. In diversi casi però, pur perdendo, abbiamo fatto bella figura".
Sezione: Rassegna stampa
/ Data: Sab 25 maggio 2024 alle 09:30
/ Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
Autore: Lorenzo Portanova
Altre notizie - Rassegna stampa
Altre notizie
Venerdì 24 ott
Giovedì 23 ott
- 23:00 La versione ufficiale della Salernitana su infortuni e recuperi: c'è chi brucia le tappe. E su Inglese...
- 22:30 "Tuttosalernitana": a Sei TV interventi dei ds della Salernitana Faggiano e del Catania Pastore e dell'ex granata Zito [VIDEO]
- 22:00 Esclusiva TSZito: "Non sono rimasto a Salerno? Non decisi io. Iervolino errori a fin di bene, doveva circondarsi di persone di calcio"
- 21:30 Esclusiva TSPastore (ds Catania): "La Salernitana ha fatto possesso palla senza crearci problemi. Su alcune trattative tra le due società..."
- 21:03 Esclusiva TSFaggiano: "Vedo disfattismo, abbiamo bisogno di fiducia. Sul riscatto di Ferraris e su Inglese..."
- 20:30 Salernitana, ecco quando potrà tornare a disposizione Roberto Inglese
- 20:00 Il dato aggiornato della prevendita alle 20e l'appello: "Riempiamo la curva, c'è la coreografia"
- 19:30 Salernitana, il report dell'allenamento e le ultime dall'infermeria: recuperato un calciatore
- 19:00 La storia del tifo granata: qui la nascita del movimento ultras e le prime coreografie in curva
- 18:30 Raffaele e la soluzione a sorpresa per domenica. E su Cabianca...
- 18:00 "Tifo determinante, tutti a Latina". Tifosi e politica commentano "la fine di un'ingiustizia"
- 17:30 Dalla telenovela estiva alla maglia da titolare: Tascone sogna la B con la Salernitana
- 17:00 Salernitana, Ferraris vuole sbloccarsi per evitare quanto successo lo scorso anno
- 16:30 Gran Galà del Calcio italiano: due tesserati della Salernitana premiati nella finalissima
- 16:05 Alle ore 20:30 torna "TuttoSalernitana", tra i super ospiti il ds Faggiano
- 16:00 Salernitana, Benevento, Catania: calendari del prossimo mese a confronto. Impegni più complicati per granata e siciliani
- 15:30 Capuano tornerà all'Arechi da avversario. L'ultima volta in campionato quasi 20 anni fa: i dettagli
- 15:00 Non solo il fratello di Gigio: Antonio Donnarumma si prende la scena alla Salernitana
- 14:30 Salernitana-Casertana sarà trasmessa anche in chiaro: ecco l'annuncio
- 13:30 Qui Casertana - Verso la riconferma di modulo e uomini della scorso match con il Siracusa
- 13:00 Salernitana, Raffaele potrebbe cambiare qualcosa in difesa: speranza Cabianca
- 12:30 Salernitana-Casertana, comunicato ufficiale sul settore ospiti
- 12:00 Inglese verso il forfait, ecco come può cambiare la Salernitana
- 11:30 Accostato alla Salernitana, uno svincolato si allena con la Vis Pesaro
- 11:00 De Silvestro: "Che ricordi il derby contro la Casertana del '93..."
- 10:30 Catania e Casertana, arriva la punizione per i tifosi dopo gli scontri sulla Salerno-Reggio Calabria
- 10:30 Trevisan: "Salernitana costruita per vincere, Faggiano ha operato in un momento non facile"
- 10:00 On. Bicchielli: "I tifosi della Salernitana meritano rispetto e libertà, seguono la squadra con correttezza"
- 10:00 Firicano: "Salernitana, Benevento e Catania meriterebbero tutte la promozione
- 09:30 Casertana - Carica in vista del derby con la Salernitana, previsto allenamento a porte aperte
- 09:00 Pergolizzi: "Il campionato se lo giocheranno Salernitana, Benevento e Catania"
- 08:30 Accadde Oggi - Prima vittoria sulla panchina della Salernitana per mister Gregucci
- 08:28 La Città - Salernitana: tifosi granata, trasferte libere
- 08:00 Salernitana, provato l'undici anti Casertana: le ultime
- 00:00 Chi critica Raffaele è consapevole dei limiti di questa rosa? Catania nettamente superiore, a gennaio ultima chiamata per Ia società
Mercoledì 22 ott
- 23:00 Arechi-Volpe, la svolta. Ecco le ultimissime novità, ancora dubbi sulla data di inizio dei lavori
- 22:30 Salernitana, le ultime sull'infortunio di Inglese. Raffaele studia una soluzione per la difesa, ecco quale...
- 21:30 Celano: "Trasferte ok, finalmente ristabilito un principio di giustizia. Grazie a Bicchielli e Piantedosi"
- 21:00 La Primavera della speranza: così i giovani stanno ridisegnando il futuro della Salernitana
- 20:30 Inglese a rischio forfait, Raffaele pensa al cambio di modulo. Le ultime sulla formazione
- 20:00 A gennaio certo l'arrivo di almeno un difensore, si pensa anche ad un esterno destro
- 19:30 Akpa-Akpro: "Anche Ventura alla Salernitana uno degli allenatori da cui ho imparato di più"
- 19:00 Tutto confermato: un calciatore potrebbe partire a gennaio. I dettagli
- 18:30 De Paola: "A Catania signor primo tempo. Società, a centrocampo numericamente in pochi"
- 18:00 UFFICIALE: ecco la decisione per la trasferta di Latina. Tutti i dettagli
- 17:30 Campilongo: "Dalla A alla C, colpa del presidente. Ha delegato gente che non c'entra col calcio"
- 17:00 Salernitana-Casertana, sono due gli ex del match: uno per parte
- 16:11 Primo pianoComunicato ufficiale US Salernitana 1919
- 16:00 Salernitana, in affanno non solo la difesa
- 15:30 Cicerelli "core ngrato": nella top 11 del girone C ci sono due calciatori del Catania
- 15:00 Più forti dei divieti: il derby all’Arechi è uno spettacolo della Curva Sud
- 14:30 Giudice Sportivo, multa per il Catania: ecco il motivo. Casertana all'Arechi senza il vice allenatore
- 13:30 Salernitana, il report dell'allenamento e le ultime dall'infermeria: migliora un difensore
- 13:00 Salernitana, Inglese in dubbio: Raffaele cerca gol 'alternativi'
- 12:30 Di Criscio (ex Casertana) racconta il derby all'Arechi del 1993: "Arrivammo carichi, al triplice fischio successe di tutto"
- 12:00 Salernitana, ecco cosa serve per rimettersi subito in carreggiata
- 11:30 Salernitana, sospiro di sollievo per Inglese ma i dubbi restano
- 11:00 Salernitana, intrigo Frascatore: il difensore lavora ancora a parte
- 10:30 Qui Casertana - Per la sfida con la Salernitana in dubbio un difensore, recuperano due calciatori