Ieri ci sarebbe stato un colloquio tra Petrachi e il Genoa per Massimo Coda. L’ex granata, che ha 35 anni ed è legato fino al 2025 al club ligure, è reduce da una grande stagione a Cremona (18 gol). Ha un ingaggio elevato, di circa 800mila euro. Ma tra Salernitana e Genoa c’è più di intreccio di mercato.

La società rossoblù ha riscattato Bohinen versando 2 milioni ai campani (c’era l’obbligo sul prestito). A sua volta al Genoa piace Giulio Maggiore, che ha un ingaggio, dopo la retrocessione in Serie B, di 1 milione e 350mila euro. Insomma, Maggiore, che piace anche al Parma di Fabio Pecchia e ha un contratto fino al 2026, potrebbe andare ai liguri (il presidente Iervolino pagò 3,5 milioni per assicurarselo dallo Spezia) e la Salernitana potrebbe proporre un biennale a Massimo Coda, acquistandolo a titolo definitivo.

L’Ispanico, assistito da Caliandro, è in questo momento ancora in vacanza. Era tra gli invitati a Formentera per il matrimonio di Pippo Inzaghi. In cadetteria è un’assoluta certezza, avendo segnato 127 reti.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Sab 22 giugno 2024 alle 09:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print