L'ad della Salernitana Maurizio Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano 'Il Corriere dello Sport', a cominciare sulla strategia per recuperare terreno in classifica: "Ritrovare innanzitutto uno spirito di coesione e di gruppo con umiltà. I ragazzi devono guardarsi negli occhi, faranno un giorno in più di ritiro da venerdì. Questo è quello che abbiamo pensato e condiviso con Inzaghi.

"Non si spiega perché contro la Lazio abbiamo visto una squadra e dopo sette giorni a Firenze un'altra completamente diversa. Pensiamo che l’identità sia l’elemento fondamentale per invertire la rotta, che va invertita subito, da domenica" ha ribadito l'amministratore delegato granata.

Avete un passivo in bilancio. Sarà un paletto per il mercato?
"Non è tanto un paletto al mercato. La questione fondamentale, lo ribadisco, è la sostenibilità di questo club e di questo progetto sportivo, che non si consuma in sei mesi ma che andrà avanti per anni. Il nostro compito è mantenere sano il club, non indebitarlo come gran parte delle società di A, con un passivo dopo 2-3 anni di 60-70 milioni. In base a questo ci regoleremo di conseguenza".

Sezione: Rassegna stampa / Data: Gio 07 dicembre 2023 alle 09:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print