Demba Seck è uno dei giocatori in uscita dal Torino. Dopo i sondaggi effettuati nelle ultime settimane da Cremonese, Brescia e Pisa hanno preso quota i contatti con la Salernitana.

Gli agenti Beppe e Andrea Riso, infatti, sono al lavoro per spostare da Salerno i centrali Matteo Lovato e Lorenzo Pirola: nel mercato - si sa - una chiacchiera tira l'altra e i discorsi col ds dei campani, Gianluca Petrachi, si sono spostati su Seck. Per il 4-2-3-1 che ha in testa Martusciello l'esubero torinista sarebbe l'ideale.

Una stima che può sfociare in una possibile trattativa. Occhio quindi agli strani scherzi del destino, visto che potrebbe essere l'ex uomo-mercato del Toro Petrachi (non si lasciò affatto bene con Cairo al momento del passaggio alla Roma) a risolvere uno dei problemi attualmente più spinosi per i piemontesi. 

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mer 17 luglio 2024 alle 11:00 / Fonte: tuttosport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print