MERCATO: Salernitana, segnali di interesse per un centrocampista dello Spezia. Ecco le sue caratteristiche [VIDEO]

17.09.2020 17:00 di Matteo Di Palma   Vedi letture
MERCATO: Salernitana, segnali di interesse per un centrocampista dello Spezia. Ecco le sue caratteristiche [VIDEO]
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Paolo Bartolomei è un giocatore dello Spezia. Potrebbe rinnovare il suo contratto con il club ligure, ma alcune società di B hanno chiesto informazioni sul suo conto. Tra queste, risulta esserci anche la Salernitana.

Il giocatore è un centrocampista centrale che può giocare anche come mediano davanti alla difesa. Alto 1,83 metri, il suo piede preferito è il destro. Si caratterizza per una buona visione di gioco, è un abile assist-man, e se la cava bene anche con i tiri dalla lunga distanza e da calcio di punizione.

Inizia la sua carriera in prima squadra in Eccellenza, nel 2009-10 con la Massese. Nel 2011-12 con tale compagine conquista la promozione in D. Dopo aver vestito i panni di questa squadra anche per l'annata successiva, nel 2013-14 passa al Pontedera nella terza serie nazionale. Nell'agosto 2015 si sposta al Teramo sempre in terza serie, e nel 2015-16 alla Reggiana, altra squadra di terzo livello. 

La sua esperienza in B comincia dal 2016-17 con il Cittadella, club in cui resta fino al 2018-19 quando si trasferisce allo Spezia.

Di seguito proponiamo un video (del 2019, dal canale Youtube "Pilli Aoas") in cui è possibile vederlo in azione e segnare vari gol.