Da pochi minuti è stato pubblicato sul sito ufficiale della Lega di Serie B, il comunicato della decisioni del Giudice Sportivo.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE CON DIFFIDA

IEMMELLO Pietro (Perugia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Quarta sanzione); per avere, al 51° del secondo tempo, a seguito di una decisione arbitrale, rivolto al Direttore di gara espressioni offensive.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ANDREONI Cristian (Ascoli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

ROSI Aleandro (Perugia): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ALMICI Alberto (Pordenone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). 77/222

AYA Ramzi (Pisa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

COPPOLARO Mauro (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

DI TACCHIO Francesco (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

DICKMANN Lorenzo Maria (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

FORNASIER Michele (Trapani): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

KARO Antreas (Salernitana): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).

KIYINE Sofian (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

MASUCCI Gaetano (Pisa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

VAISANEN Sauli Aapo (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ALLENATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

SPIGHI Fabio (Venezia): per avere, al 24° del primo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato l'operato arbitrale rivolgendo un espressione ingiuriosa agli Ufficiali di gara; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

RUBINACCI Lorenzo (Frosinone): per essere, al 28° del secondo tempo, uscito di circa venti metri dall'area tecnico ed entrato sul terreno di giuoco per impartire disposizioni tecniche ai propri calciatori; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

DIRIGENTI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

TRINCHERA Stefano (Cosenza): per avere, al 46° del secondo tempo, abbandonato la panchina aggiuntiva, giungendo di corsa nei pressi della bandierina del calcio d'angolo dove era in atto un diverbio tra due calciatori.

Sezione: Serie B / Data: Lun 30 dicembre 2019 alle 16:15
Autore: Orlando Aita
vedi letture
Print