Di seguito le decisioni del giudice sportivo nel torneo cadetto, fermato per un turno il centrocampista della Salernitana Fabio Maistro che a Cittadella ha collezionato la quinta ammonizione in campionato. Entra in diffida Pawel Jaroszynski, al quarto provvedimento disciplinare. Ecco il comunicato:

Ammenda di € 2.500,00 : alla Soc. BENEVENTO per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, nel proprio settore, acceso due fumogeni e un petardo; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

 

DRAGOMIR Vlad Mihai (Perugia): per avere, al 49° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con una testata un calciatore della squadra avversaria.

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE
MOGOS Vasile (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Prima sanzione); per avere inoltre, al 30° del secondo tempo, all’atto della notifica del provvedimento di ammonizione, rivolto al Direttore di gara un’espressione ingiuriosa.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
D
E LUCA Giuseppe (Virtus Entella): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ERAMO Mirko (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GARRITANO Luca (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
HETEMAJ Perparim (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MAISTRO Fabio (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)..

DIRIGENTI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
TRINCHERA Stefano (Cosenza): per avere, al 24° del secondo tempo, contestato con veemenza una decisione arbitrale, alzandosi dalla panchina aggiuntiva; sanzione rilevata da un Assistente.

Sezione: Serie B / Data: Mar 10 dicembre 2019 alle 17:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print