Trasferta delicata in un clima tutt'altro che sereno per la Primavera della Salernitana che domani alle 14.30 a Formello se la vedrà con la capolista Lazio, battuta a sorpresa all'andata. Ad agitare la vigilia la notizia diffusasi nel pomeriggio di ieri. Due tesserati della squadra allenata da Gianluca Procopio, entrambi classe 2004, sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Salerno. I baby atleti, come riferito dal quotidiano "La Città", sono stati bloccati dai Falchi in via Paolo De Granita, nel quartiere Carmine, dove pochi minuti prima avevano scippato un'anziana. L'intervento degli agenti è stato immediato e ha consentito di bloccare i due granatini che sono stati arrestati. Per loro è stata disposta la messa in comunità. La società del neo presidente Iervolino sta aspettando il corso degli eventi giudiziari ma ha già preso una netta e ferma posizione di condanna dell'accaduto.

Tornando al calcio giocato, torna dopo una settimana di sosta l'Under 17. I ragazzi di Pasquale Cerrato se la vedranno in casa con il galvanizzato Perugia, prima sfida di un vero e proprio tour de force. L'Under 16 di Della Calce ospiterà domenica alle 13.30 sempre al "Volpe" il Napoli dopo aver incassato quattro reti dalla Lazio. Sempre i biancocelesti lo scorso fine settimana si sono imposti 4-0 sull'Under 15 di De Feo che, come tradizione, affronterà anch'essa il Napoli ma a partire dalle 11.30 sempre sul sintetico di via Allende. 

Pausa per l'Under 14 di Fabio Di Giacomo, reduce dall'importantissimo blitz esterno di Crotone: l'1-2 che rilancia le ambizioni della giovanissima compagine granata è firmato da Paolino e Cammarota. 

Sezione: Settore Giovanile / Data: Ven 11 febbraio 2022 alle 18:30
Autore: Davide Maddaluno / Twitter: @DavideMaddalun1
vedi letture
Print